Vinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.x

Lubrificanti

box addinol

Assorbitori a carbone

box siloxa

Additivi diesel

box additivi

Catalizzatori Air-Sonic

box air-sonic

FG-Tech nuovo Partner di Vanoli Basket

news vanoliNuovo ingresso tra il pool di sponsor della Vanoli Basket Cremona. L’azienda FG-TECH-Addinol Italia, realtà della provincia di Mantova distributrice esclusivista per l’Italia e Malta dei lubrificanti di alta gamma Addinol, prodotti made in Germany.

Il titolare (insieme alla moglie e socia Stefania Gorrieri) Diego Ferrarini: ” Sono molto felice di entrare a far parte del pool di partner della Vanoli Basket Cremona, realtà che da oltre un decennio calca i parquet più prestigiosi d’Italia. Mi piace molto il basket perchè è uno sport che fa Team e conserva ancora i valori di squadra, valori che ritrovo nella mia azienda, che opera in settori in forte crescita come la cogenerazione, il biogas, l’automotive e l’agroalimentare/food.

Fg-Tech grazie a questa partnership vuole espandere sempre di più il proprio brand, i propri prodotti e mettersi a disposizione degli altri partner per creare collaborazioni a 360°.”

Vai alla news
FG-TECH S.r.l. è una realtà nata dall’esperienza del titolare Ferrarini Diego maturata durante gli anni presso aziende operanti nel settore dei lubrificanti.
Addinol detiene oltre 150 approvazioni rilasciate dalle più importanti case costruttrici.

Collaboriamo con ALcontrol laboratory UK specializzato in analisi su lubrificanti e carburanti con sistema LUBE TREND UK. Il laboratorio è certificato dai più importanti costruttori.
Collaboriamo con Siloxa azienda tedesca leader nel settore della purificazione dei gas da discarica e biogas.